Venerdì 16 dicembre, alle ore 10, nella sala conferenze di Palazzo Alvaro sede istituzionale della Città Metropolitana di Reggio Calabria, alla presenza delle Autorità, si è tenuta la premiazione della XV edizione del concorso nazionale: “In memoria di Olga: La vita oltre”.
L’evento ha visto protagonista la sezione A “Orsetti” della scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Nosside-Pythagoras”, plesso Scagliola, che ha conquistato il terzo posto a livello nazionale per la Sezione Immagine. Hanno ritirato il premio il Dirigente Scolastico ing. Martino e l’insegnante referente Autelitano Alba insieme ad una piccola rappresentanza degli “Orsetti”.
Un vivo ringraziamento a tutti gli alunni che, con fantasia e creatività, si sono impegnati a realizzare un prodotto che vede la scuola come comunità educante. Parimenti un plauso è diretto alle insegnanti Autelitano Alba e Marra Vincenza, per le sapienti indicazioni fornite e per le attenzioni rivolte, al fine di garantire la dovuta ricaduta didattica dell’iniziativa formativa.
GALLERIA FOTOGRAFICA