D.D. n. 499 del 21 aprile 2020, come modificato dal D.D. n. 23 del 5 gennaio 2022
“Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale
docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di I e II grado”
Disponibilità a svolgere funzioni di Segretario nelle Commissioni Giudicatrici del concorso ordinario
Secondo quanto previsto dall’art. 12 del decreto ministeriale n. 326 del 9.11.2021, l’Ufficio Scolastico Regionale (Direzione Generale – Ufficio I) dovrà procedere alla costituzione delle commissioni giudicatrici del concorso indicato in oggetto.
A ciascuna commissione giudicatrice dovrà essere assegnato, ai sensi dell’art.12, comma 5, del suindicato D.M. un segretario individuato tra il personale amministrativo in servizio presso l’Ufficio Scolastico Regionale e le sue articolazioni territoriali appartenente alla seconda area o superiore, ovvero alle corrispondenti aree del comparto istruzione e ricerca, secondo le corrispondenze previste dalla tabella n. 9, relativa al comparto scuola, allegata al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 giugno 2015, nonché al personale della scuola di ruolo con profilo professionale Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi o Assistente Amministrativo.
Il personale interessato potrà dichiarare la propria disponibilità a ricoprire le funzioni di segretario nelle Commissioni giudicatrici esclusivamente attraverso la compilazione della scheda che si allega.
Le candidature dovranno pervenire, tramite posta elettronica all’indirizzo direzionecalabria@istruzione.it, entro il 7 febbraio 2022, allegando curriculum vitae e copia del documento di identità in corso di validità.
ALLEGATI:
- Avviso candidatura-m_pi.AOODRCAL.REGISTRO-UFFICIALEU.0002508.01-02-2022
- Modulo disponibilità segretario commissione giudicatrice con nullaosta del dirigente