Adesione al Progetto Life Reading

Laboratori di animazione alla lettura e crescita emotiva consapevole.

Si comunica ai Genitori degli alunni e ai Docenti delle classi IV e V della scuola Primaria che, a partire dalla settimana corrente, saranno avviate le azioni di arricchimento dell’offerta formativa di cui all’oggetto.

Gli interventi progettuali ricadono nell’ambito dell’Avviso pubblico “REGGIO RESILIENTE” (Azione 3.3.1.d.1- Asse 3 – servizi per l’inclusione sociale – PON METRO 2014/2020) progetto “LIFE READING – Laboratori di animazione alla lettura e crescita emotiva consapevole” ATTIVITA’ DI COLLABORAZIONE con le Cooperative sociali HAPPY DAYS e L’ARCANGELO MICHELE.

Le attività in parola si svolgeranno in orario curriculare, con l’affiancamento e il supporto del docente di classe, con carattere di trasversalità secondo il calendario riportato nell’allegata circolare.

ALLEGATI:

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Download [313.87 KB]

Aggiungi ai preferiti : Permalink.