Progetto “Fantasie d’inchiostro: narrazione e scrittura creativa” – Rinvio sessione del 1° aprile 2023 – 3A scuola Primaria di Saracinello

In riferimento al progetto di ampliamento dell’offerta formativa “Fantasie d’inchiostro: narrazione e scrittura creativa” e per la sola classe 3A della scuola Primaria del plesso di Saracinello, stante la necessità di organizzare la connessa uscita didattica quale momento ultimo del percorso formativo, si rappresenta che la sessione prevista per il 1° aprile p.v. è rinviata al 15 aprile 2023, dalle ore 9.00 alle 11.00.

Seguirà nota circa le modalità di svolgimento dell’iniziativa in argomentazione.

Si invita il docente Referente del progetto a facilitare la condivisione della presente comunicazione tra i genitori in indirizzo.

Progetto “Fantasie d’inchiostro: narrazione e scrittura creativa”

Rinvio sessione del 1° aprile 2023 – 3A scuola Primaria di Saracinello

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [407.50 KB]

Aggiungi ai preferiti : Permalink.